Tutto pronto per la 1^ Putignano Futsal Cup

Martedì, 12 Febbraio 2013

I preparativi fervono in vista del fischio d’inizio della 1^Edizione della Putignano Futsal Cup, un torneo di calcio a 5 riservato alla categoria Under 21, che al suo esordio si costituisce come quadrangolare con il blasonato LC Five Martina Franca a contendersi il trofeo con le tre formazioni putignanesi Sport Five, Csg e New Team.

Saranno tre le partite che andranno in scena sul gommato del PalaFive di Putignano a partire dalle ore 15.00: si disputeranno le due semifinali da 30’ non effettivi ciascuna e intorno alle 17.00 è previsto il fischio d’inizio della finale tra le vincenti dei due scontri precedenti. In caso di parità al triplice fischio ci si giocherà la vittoria ai tiri di rigore, 5 per parte.

Al termine della finalissima tutte le squadre saranno premiate oltre ad insignire di un trofeo il miglior giocatore ed il miglior portiere del torneo. Dopo la doccia giocatori e tifosi sono invitati ad assistere alla sfilata conclusiva del Carnevale di Putignano che avrà inizio alle ore 19 nel centro cittadino, un’occasione giusta per una sana giornata di sport e divertimento.

A darsi battaglia in campo, con il fair play a farla da padrone, come detto, saranno quattro squadre. Ecco gli accoppiamenti delle semifinali:

ORE 15.00: Sport Five Putignano – New Team Putignano (1)

ORE 16.00: CSG Putignano – LC Five Martina Franca (2)

ORE 17.00: FINALE (1) – (2)

Ufficio Stampa Putignano Futsal Cup

Questo articolo è stato letto 525 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica